Un contenitore per eventi a pochi passi da via Nazionale e raggiungibile a piedi da Stazione Termini, che offre una moltitudine di servizi e possibilità in termini di utilizzo, dotazioni, allestimenti e configurazioni spaziali.

Una piattaforma pensata per stupire e sorprendere, per ospitare eventi e attività, versatile nella sua capacità di mutare aspetto e di adattarsi alle diverse esigenze, dal tono internazionale che allo stesso tempo conserva lo stile architettonico originario.

Una struttura architettonica storica e di pregio, nata negli anni ’30 come Auditorium, oggi completamente ristrutturata con l’intento di offrire uno spazio unico, si contraddistingue per lo stile minimale e contemporaneo, oltre che per una dotazione tecnica e impiantistica estremamente innovativa.

Mood Hotels

Lo spazio eventi appartiene alla catena Mood Hotels, che si contraddistingue per l’accurata e sistematica attività di manutenzione ordinaria degli impianti e dell’immobile, investendo – ogni anno – ingenti risorse economiche per offrire strutture sempre nuove e in linea con le moderne tendenze architettoniche.

Colpiscono, anche dell’allestimento degli alberghi, i colori vivi delle camere, nonché i dettagli e le atmosfere delle parti comuni, che intendono esprimere il carattere distintivo dell’ospitalità, in grado di concedere un’influenza positiva nell’umore e nelle sensazioni degli ospiti.


+INFO: Per saperne di più, visita il sito ufficiale

 

Rispondi